Scomparsa Flavia Mello Agonigi: è giallo sull'auto e i cellulari spenti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna scomparsa dopo una serata in discoteca: è giallo sull’auto e i cellulari spenti

detective, caso, indagine

Il giallo sulla scomparsa di Flavia Mello Agonigi continua: auto e telefoni irrintracciabili, mentre la procura indaga per omicidio.

Le ricerche di Flavia Mello Agonigi, 54enne di origini brasiliane ma residente a Pontedera, proseguono senza sosta. La donna è scomparsa dalla notte tra l’11 e il 12 ottobre, dopo una serata trascorsa con delle amiche in discoteca.

Da quel momento, di lei e della sua auto, una Opel Mokka color argento, non si sono più avute notizie. La procura di Pisa ha aperto un fascicolo per omicidio contro ignoti.

Carabinieri
Leggi anche
Ritrovato il cadavere di una donna nell’armadio: il dramma familiare

Gli ultimi movimenti di Flavia Mello Agonigi: le indagini

La sera della scomparsa, come riportato da Notizie.virgilio.it, Flavia Mello Agonigi era uscita con delle amiche per trascorrere alcune ore di svago alla discoteca Don Carlos.

Al termine della serata, però, la donna non ha fatto ritorno a casa. L’ultimo segnale rilevato del suo cellulare risale alle 2:10 del mattino, quando si è agganciato a una cella telefonica nella zona di San Pietro Belvedere.

Fin dai primi giorni della scomparsa, le autorità hanno avviato indagini approfondite. La polizia ha interrogato amici, familiari e il marito Emiliano Agonigi che ha denunciato la sua scomparsa.

Sono stati ascoltati anche i parenti in Brasile, cercando di raccogliere informazioni utili. Nonostante le ricerche sul territorio, non ci sono ancora tracce né della donna né della sua auto.

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire i suoi ultimi movimenti, ma finora non è emersa nessuna spiegazione plausibile per la sua scomparsa. Tutte le ipotesi restano aperte, incluso il coinvolgimento di terzi.

Il mistero dei due telefoni scomparsi

Un altro elemento di preoccupazione è il fatto che Flavia Mello Agonigi, al momento della scomparsa, aveva con sé due telefoni cellulari, che risultano spenti da giorni.

Il suo passaporto – così come i suoi effetti personali – si trovano regolarmente a casa, e non ci sono movimenti sospetti sul suo conto bancario condiviso con il marito.

Secondo le persone a lei vicine, la donna era una donna serena e felice, senza motivi apparenti per allontanarsi volontariamente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2024 16:04

Ritrovato il cadavere di una donna nell’armadio: il dramma familiare

nl pixel